www.erboristerialaninfea.com

Forum ufficiale Erboristeria La Ninfea
Oggi è 05/09/2010, 20:44

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: amaro svedese
MessaggioInviato: 14/07/2010, 10:10 
Non connesso

ciao
posso usare l'amaro svedese come depurativo diluendo 3 cucchiaiani in un litroemezzo di acqua e bevendolo per tutta la giornata ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: amaro svedese
MessaggioInviato: 16/07/2010, 20:16 
Non connesso
Amministratore

Buonasera, si certo lo puoi usare anche così senza nessun problema, in questo caso non hai nemmeno il problema di sentire l'alcol in quanto diluito in 1 litro d'acqua è quasi irrisorio. Magari se diluito anche in un acqua leggera permetti al corpo di eliminare più facilmente le tossine tramita la sudorazione o il drenaggio. Per qualsiasi altri chiarimenti resto a tua disposizione.

Cordiali Saluti

Dott.ssa Valeria Atzeni

Profilo  

MessaggioInviato: 19/07/2010, 10:03 
Non connesso

grazie, inoltre secondo lei lo posso abbinare a qualche pastiglia tipo OLIGOSNELL o similari per perdereanke un po di peso - stando naturalmente attendo alla dieta giornaliera ?
inoltre sto prendendo regolarmente OMEGA3 va bene ?
mi da un suo parere, ho 44 anni peso 82 kg circa e sono un impiegato
grazie
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 19/07/2010, 13:10 
Non connesso
Amministratore

Buongiorno, allora per quanto riguarda la perdita di peso, lei lo può abbinare benissimo ad un brucia grassi, ovviamente sempre seguendo una buona alimentazione e cercando di fare un minimo di sport o almeno una bella camminata alla settimana. Può usare vari tipi di brucia grassi, il tutto dipende molto da quanto mangia e dal motivo per cui lei è in sovrappeso. Mi dia più informazioni in modo da poterle dare un consiglio più accurato. Non so bene sull'oligosnell in quanto è un parafarmaco, so solo che era stato tolto dal commercio nel 2002 e nel 2008 è stato reintrodotto con una nuova formulazione, ma su internet non ho trovato nulla neanche in commercio per cui non so bene la sua composizione, però se mi da notizie in più posso darle un consiglio sui brucia grassi che abbiamo noi. Mi faccia sapere

Cordiali Saluti
Dott.ssa Valeria Atzeni

Profilo  

MessaggioInviato: 20/07/2010, 9:45 
Non connesso

Si, ero un po in sovrapeso(84.6)
anke se adesso con amaro e omega 3 ho gia perso circa 4 kg in 3 settimane..................
mangiando regolarmente e moderatamente con un po di attivita fisica.
credo di andare bene.................volevo portarmi attorno ai 77/78 kg
mi consiglia un bruciagrassi eventualmente ?
grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 20/07/2010, 19:36 
Non connesso
Amministratore

Buonasera,
si potrebbe tranquillamente prendere un bruciagrassi a base di fucoxantina, in modo da sciogliere più velocemente i grassi in accumulo nell'addome e in modo da riattivare il metabolismo degli zuccheri e grassi. Potrebbe prendersi tranquillamente sia il 6snell -grassi che l'adipesina, abbinati ad una buona alimentazione e all'amaro svedese, dovrebbe aiutarla a perdere qualche altro chilo in più.

Cordiali Saluti
Dott.ssa Valeria Atzeni

Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2010, 11:16 
Non connesso

CIAO,
sono contento funziona tutto bene sono attorno a 78.5 kg con consigli vostri di alimentazione e camminata
sto prendendo ADIPOXAN FORTE da solo senza amaro svedese.
finito queste pastiglie potrei fare esami sangue completi e poi verificare tutti i valori ,
faccio bene ?
grazie saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2010, 19:24 
Non connesso
Amministratore

Buongiorno,
sono contenta stia ottenendo i risultati che cercava, ho controllato la composizione del dimagrante che sta prendendo e va bene, tra l'altro contiene l'acido alfa lipoico che è un potentissimo antiossidante e antinfiammatorio, per cui ne trarrà giovamento anche per altro, non so bene cosa le abbia consigliato la sua Erborista di fiducia, comunque sicuramente dopo una bella disintossicazione, e dopo aver fatto un bel ciclo di Omega 3, e visto che sta perdendo peso, se vuole avere una conferma dalle sue analisi per quanto riguarda lo stato del suo fegato, del colesterolo e del resto dei valori lo faccia, in modo da controllare se i valori, qualora li avesse avuti sfasati siano tornati nella norma. Non so bene come fossero i suoi vecchi valori, per cui in un mese e mezzo di cura non le so dare con certezza che questi si siano modificati, ma se vuole controllarli potrebbe farli adesso a fine settembre per il cambio di stagione e poi ricontrollarli verso gennaio.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Valeria Atzeni

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]